L'alba - il servo di Adanos, Libera! è aperta a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sperminetor1991
view post Posted on 27/1/2010, 22:00




Hatrax
image
Erano passati quasi due Giorni e di Capodum non restava altro che ceneri disperse nella neve, il freddo e il ghiaccio dominavano ogni cosa, il bianco innevava le cime degli amati alberi ormai lontani e le pianure sembravano ogni giorno piu distanti.

In qualche modo era stato difficile, anzi quasi impossibile, eppure erano lì , i sopravvissuti al massacro, i pochi che fuggiti dal villaggio in fiamme avevano cominciato a percorrere le distese innevate, fortunati si, tutti coloro che abitavano dal lato nord del piccolo villaggio si erano radunati velocemente.
In molti erano corsi in piazza a vedere chi avesse fatto irruzione al di là del recinto e avesse dato fuoco al municipio.
Hatrax era tra questi, probabilmente si sarebbe aspettato un esercito, o un plotone di uomini della setta oscura, ma i suoi occhi si erano fatti enormi di paura quando aveva scoperto la verità.
Un enorme umone con indosso un'armatura nera e brandendo un'alabarda pesante dall'impugnatura nera aveva fatto strage dei popolani, ed in più era soilo.

Fece la cosa piu saggia che si potesse permettere, cioe condurre i bambini sopravvissuti fuori dal villaggio insieme ad altri tre adulti superstiti, tra cui una donna.
Insieme i disperati si erano mossi per tutto il giorno , disorientati e mal riforniti con al seguito un gruppo di almeno 8 ragazzini di sesso variabile.

La notte fu terribile, il freddo li stava divorando e mentre Hatrax e gli altri due uomini facevano i turni nell'accampamento di fortuna allestito per l'occasione l'unica donna doveva occuparsi dei ragazzini.
Hatrax fece il punto sulla situazione, se non avessero trovato le pianure centrali in meno di un giorno allora sarebbero stati spacciati.
Così passò la notte , tra ululati di lupi nascosti nelle foreste lontane ed il frddo a tenere banco, il tutto in un'atmosfera di disperazione, Al risveglio tutti erano impegnati a smontare l'accampamento, il sole illuminò con i suoi raggi il paesaggio desolato
L'alba era giunta.

Edited by sperminetor1991 - 31/1/2010, 17:14
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 11:38
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Era la prima volta che il re la mandava in missione. Non era stato molto preciso al riguardo. Aveva solo detto di dirigersi a Capodum e di dare aiuto ai superstiti della cittadina. Aveva infatti saputo che il luogo era stato attaccato, non si sa da chi né perché. Compito di Aaliyah era di aiutare i superstiti, se mai ce ne fossero stati, e di investigare sull'accaduto.
La ragazza non era amante di questo genere di missioni. Non sentiva di essere portata nel confortare chi aveva perso la casa e i familiari. Ma almeno, se ci fosse stato bisogno di menare le mani, lei sarebbe stata pronta.
Era partita subito dopo il comunicato del re. Aveva lasciato Poring nella sua camera, raccomandandogli di fare tantissima attenzione quando si spostava per il castello. Non si fidava a lasciarlo lì da solo ma si fidava ancora meno di portarlo con sé, non sapendo cosa l'attendeva.
Poiché il luogo era coperto da neve e gelo, si era portava via una giacca pesante che le arrivava al sedere e la copriva fin sotto il collo. Il seno era, per una volta, oscurato agli occhi altrui ma se ne poteva notare la sagoma sotto il tessuto della giacca. Le gambe erano fasciate da un paio di pantaloni neri e attillati, pesanti e ottimi nel caso avesse dovuto correre e/o lottare. Ai piedi portava i soliti stivaletti e Chaos era imbragato sulla schiena mentre Ax era appeso alla cintura.
Camminò a lungo, poiché non le era stato dato alcun mezzo di trasporto. Questo, più volte, la indusse a chiedersi perché avesse accettato. Per noia, probabilmente. Camminava più a lungo possibile, fermandosi poco in ogni luogo. Poi, dopo 4 giorni di vagabondaggio solitario, in cui si trovò a volte a litigare con se stessa ad alta voce, vide in lontananza un gruppo di persone che smontava un accampamento piuttosto improvvisato. Con passo deciso si avvicinò a loro.



SPOILER (click to view)
Siccome non ho la minima idea del "dove siamo rispetto al castello" ho improvvisato. XD Se ho sbagliato dimmelo che correggo.
 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 31/1/2010, 15:16




SPOILER (click to view)
nessun problema poe^^


Hatrax
image
La genta aveva paura, il gruppo non sapeva come ci si sarebbe dovuti muovere e soprattutto in che direzione; il paesaggio li sembrava tutto uguale, forse avevano sbagliato direzione e a breve si sarebbero trovati nel regno dei Nani vicini alla montagne del Kharnak nell'estremo nord orientale li dove finiva il mondo conosciuto.

Non dire sciocchezze Jhial, da Capodum è impossibile raggiungere il nord est in due giorni.
Dissi al cmpagno che aveva azzardato l'ipotesi aiutandolo a smontare la tenda da campo,
Poi qualcuno dall'altro lato della tenda urlò qualcosa, sembrava l'urlo di un marinaio che dopo diversi mesi di navigzione avvista finalmente la tanto desiderata terra ferma.
Immediatamente mi portaì da quel lato seguito dagli altri 2 adulti del gruppo, l'unica donna adulta fhea guardava e non troppo lontana una figura si avvicinava al gruppo, forse c'era ancora una speranza.
Immediatamente afferraì una lancia e avendo ancora la spada assicurata alla cintola e l'arco in legno di frassino legato alle spalle insieme alla faretra fui pronto per allontanarmi dal gruppo.
Rimanete qui , e se mi succede qualcosa....cercate di difendere i bambini.
Erano le ultime istruzioni agli altri 3 del gruppo, certo non avrei permesso che qualcuno si avvicinasse al gruppo senza prima sondare la sua lealtà d'intenti e la sua correttezza.

Mi allontanaì così dal gruppo in direzione della figura, anche il nuovo arrivato era a piedi ma non troppo distante da noi.
Mi avvicinaì fino a poter riconoscere che fosse una donna, ed ora eravamo abbastanza distanti dall'accampamento.
Reggevo la lancia nella mano destra , magari questo poteva dare un'aspetto piu autoritario, dopo tutto ero un custode.
Fissaì la straniera e da come era vestita sembrava essere assai piu preparata di noi a quel viaggio.
Benchè avessi molta buona fede nelle intenzioni degli uomini dopo quello che era accaduto al villaggio non potevo certo avere lo stesso atteggiamento che tenevo un tempo nei confronti degli altri.

Io sono Hatrax.

Esordiì osservando la ragazza, se c'era una cosa che sapevo era proprio che nessuno ti diceva il proprio nome senza prima aver saputo il tuo, e giacchè non avevo problemi a rivelarlo era meglio esordire con una presentazione.

Posso chiedere il vostro ma soprattutto le intenzioni che vi muovono?

Era chiaro che avesse avvistato il gruppo. Sebbene potesse non aver capito che si trattasse di un gruppo di disperati doveva aver intuito che avevamo bisogno di aiuto, ma meglio non farle sapere che di adulti li ce ne erano soltanto 4.

Edited by sperminetor1991 - 31/1/2010, 17:10
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 10:02
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Da quel che poteva vedere, le persone di quell'accampamento erano davvero poche. Se si trattava dei soli superstiti che stava cercando, era stata una vera strage allora.
Un uomo di quelli presenti si allontanò dagli altri e si diresse proprio verso di lei. Era chiaro che volesse sapere chi lei fosse e che intenzioni avesse. Dopo quel che doveva essere avvenuto nel loro villaggio, la prudenza non era mai troppa.
Portava in mano una lancia, pronto probabilmente a combattere nel caso fosse necessario. Che fosse il capo del villaggio? Improbabile, aveva più l'aspetto e il fisico di un guerriero. Forse era solo uno che in quel villaggio era di passaggio, chissà.
Si presentò come Hatrax. Il nome non le disse nulla, non aveva mai sentito parlar di lui. Aveva un modo di parlare molto cordiale, anche in quella situazione. L'opposto di Aaliyah insomma.
« Mi chiamano Blacksmith » disse, evitando, per abitudine, di dire il proprio nome. Non era tanto una forma di scortesia, che in quel momento non aver ragion d'essere. Era proprio un suo "rituale". Solo alle persone di cui lei si fidava avrebbe detto il vero nome.
« Sono qui per ordine di re Balmung Featherly » aggiunse, mentre con lo sguardo studiava ancora una volta l'accampamento e i superstiti.
« Ho il compito di aiutare i superstiti e di indagare su quanto è avvenuto » concluse, guardando negli occhi quell'Hatrax.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 1/2/2010, 14:05




Hatraximage

Lo sguardo di Hatrax si fece immediatamente piu docile e soprattutto sollevato, sembrava che il ragazzo si fosse tolto un enorme macigno dal cuore.
Socchiuse leggermente gli occhi sollevato da ciò che la donna gli aveva rivelato, non si chiese nemmeno perchè non le avesse detto il vero nome, non gli importava sapere come si chiamassedavvero la gente.
Lo aveva capito che BlackSmith poteva tutt'al più essere un cognome o addirittura un soprannome, dopo tutto aveva sentito che quei cacciatori fossero davvero dei tipi strani tanto da affibiarsi dei soprannomi.

Dunque il Re ha già saputo..
Aveva sentito dire che l'impero dei cacciatori fosse stracolmo di spie, le cosi dette:"occhi e orecchie del re".
Non sapeva se potersi fidare o meno della ragazza m l'unica speranza che avevano era di affidarsi a lei.

Sono costretto a credervi sulla parola. Prego seguitemi.

Hatrax si voltò e cominciò a camminare in direzione dell'accampamento seguito dalla ragazza, immediatamente Jhial, uno degli uomini scampati alla strage mi si avvicinò.
Prima Jhial era un mercante, uno dei pochi di Capodum ma adesso anche lui doveva improvvisarsi guerriero benchè l'unica arma che fosse capace di brandire era una vecchia spada arruginita.
E' qui per aiutarci.
Lo anticipò Hatrax , poi dalla tenda comune cominciarono a uscire alcuni degli 8 bambini che il gruppo di 4 adulti, Hatrax compreso, aveva con se.
I Bambini si strofinarono gli occhi ed alcuni guardarono la nuova arrivata con diffidenza; una bambina bionda si strinse ad una gamba di Fhea l'unica donna adulta del luogo.

Hatrax si volto verso Black e immediatamente il suo sguardo divenne piu cordiale.
Spero con voi abbiate del cibo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:18
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Attese il permesso e poi seguì l'uomo verso l'accampamento. Un altro uomo, provato ed impaurito, si avvicinò ad Hatrax, probabilmente per venir messo al corrente su chi fosse lei. Pochi attimi dopo alcuni bimbi fecero capolino, regalando ad Aaliyah sguardi pieni di tristezza e diffidenza. Nonostante fosse una guerriera poco propensa ai sentimentalismi, c'erano cose che nemmeno lei sopportava. Distolse lo sguardo, tornando a concentrarsi sul guerriero.
In tutta risposta si tolse lo zaino, dopo aver sganciato Chaos e averlo posato al suolo. Dentro vi aveva riposto i viveri per 5 giorni, contando che aveva una buona resistenza. Non sarebbero resistiti neanche un giorno però dandoli a quella povera gente. Meglio di niente, sicuro, ma bisognava pensare a come sfamarli una volta finite le sue provviste.
« Purtroppo non è molto » rispose chiudendo lo zaino e lanciandolo ai piedi della donna. Non si azzardava ad avvicinarsi, non voleva spaventare lei e i bambini.
« Bisogna provvedere a procurarsi ulteriore cibo. In più bisogna pianificare il viaggio da qui al castello. Di sicuro queste persone potranno trovare un riparo e una momentanea sistemazione » spiegò rivolgendosi prevalentemente al guerriero.
Una volta sistemate quelle persone, sarebbe dovuta tornare indietro per indagare. Che palle, le sarebbe toccato fare due volte il tragitto.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 1/2/2010, 15:48




Hatrax
image
I viveri forniti dalla ragazza alla causa comune non sarebbero bastati nemmeno per un giorno di viaggio certo sommati a quei pochi che già avevano potevano permettergli di viaggiare almeno per 2 giorni, senza contare che lo stesso Hatrax si sarebbe privato dalla propria razione per dispensarne ai ragazzini.
Certo che fosse d'animo gentile era un discorso ma che addirittura rischiasse di morire per dei ragazzini? Questa in effetti poteva apparire ilantropia pura.
Non avessero resistito probabilmente sarebbero sati costretti ad andare a caccia anche se lui prima d'ora in quelle terre mai aveva cacciato.
Sapeva che i Caribù , molto simili ai cervi, potevano vivere in quelle zone innevate e fredde.
Osservò Black lanciare i propri viveri a terra e i bambini avvicinarsi lentamente, mas fu Fhea a raccoglierli e a fare ordine affinchè fossero distribuiti in modo equo.

Nel frattempo Hatrax stava rimuginando sulla possibilità di procurarsi alto cibo la richiesta era stata fatta proprio dalla giovane guerriera appena arrivata.

Si non hai tutti i torti...credo che in questa zona vi siano dei Caribù...qui ovviamente nessuno sa cacciare eccetto me.
Ma ovviamente il ragazzo era anche l'unico guerriero del gruppo e non avrebbe mai lasciato da soli i profughi per addentrarsi nella foresta, ma ne tanto meno con una sconosciuta appena arrivata che d'altronde aveva fornito loro dei viveri, il che ne aumentava la credibilità.
Vorrei comunque che tu venissi con me, non ho mai cacciato in queste terre e nemmeno sono tanto esperto nel farlo.
Era ovviamente una scusa ma certo nessuno se ne sarebbe accoro, e poi un fondo di verità c'era in quella zona c'era davvero la possibilità di imbattersi in branchi di lupi bianchi affamati, dunque serviva qualcuno con almeno maggiore dimestichezza di lui nella caccia.
Sono pronto anche adesso.
In effetti era la cosa migliore, Dopo tutto era appena sorto il sole e le crature dovevano essere ancora un po intontite dalle ore i sonno e inoltre con la luce del giorno il gruppo avrebbe potuto piu facilmentefiutarei rischi in arrivo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 16:01
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Non era nemmeno lei pratica della zona. Non aveva la minima idea di cosa fossero quei Caribù a cui l'uomo si riferiva, probabilmente erano un tipo di selvaggina. Per decidere la strategia migliore per la loro caccia avrebbe dovuto saperne di più. Quell'informazione poteva comunque attendere. Era meglio infondere sicurezza ai presenti, fingendo di sapere esattamente quello che dovevano fare e come andava fatto.
« Non producete rumori inutili e non accendete il fuoco. Fate in modo che ci sia sempre qualcuno a montare la guardia » disse con un tono piuttosto autoritario volto a far intendere a quelle persone che dovevano ascoltarla. Non le piaceva particolarmente dispensare ordini ma non c'era il tempo per discutere democraticamente. In più si aspettava che Hatrax concordasse con lei. Sembrava sveglio. Probabilmente era anche un buon oratore.
« Andiamo subito. Prima cominciamo, prima finiamo » disse quindi rivolta verso il guerriero, mentre rimetteva Chaos sulla schiena e assicurandosi che Ax fosse ben agganciata. Fece un cenno col capo a mo' di saluto rivolgendosi a quei poveri disperati e si diresse fuori da quell'accampamento improvvisato, sicura che lui l'avrebbe seguita. Una volta abbastanza distanti avrebbe concordato con lui il metodo di azione.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 1/2/2010, 17:37





image
Hatrax


La donna cominciò immediatamente ad impartire gli ordini ai membri piu adulti del gruppo i quali già la guardavano con rispetto ed era giusto così.
Benchè nelle sue terre Hatrax fosse ritenuto un gran combattente che addirittura aveva Vinto il Gran Torneo ad Istar in quelle lande non era riconosciuto ed anzi la gente dubitava delle sue capacità.
Benchè fosse un grande oratore dovette ammettere che la ragazza era assai piu carismatica di lui quando ci si metteva e dunque non fece altro che fare un cenno con la testa.
Si fidava di Jhial , connor e Fhea che pur non essendo guerrieri avrebbero fatto di tutto per proteggere i bambini.
Così lasciò la lancia a Jhial e si incamminò dietro la donna che già era diretta , solo allora notò che la ragazza dietro la schiena aveva assicurato un pesante martello, o almeno quella era l'arma piu evidente senza tralasciare un'ascia da battaglia che le pendeva dalla cintola, insomma un guerriera certo non troppo ortodossa.
Hatrax si affiancò a lei cercò di tenere il suo passo.
dovreì ringraziarti a nome della comunità sai..
DIsse il giovane custode sorridendole per un'istante per poi tornare a guardare dritto verso la foresta.
Hai ridato una speranza a tuti noi.
In effetti non ne eravamo ancora fuori ma con una personalità come quella almeno gli adulti avrebbero ritrovato un po di speranza, forse non i bambini che invece non si rendevano pienamente conto della situazione e che anzi vedendo l'espressione dura e seria della donna l'avrebbero ritenuta un elemento ostile.

Non lontano dalla foresta qualcosa intanto si stava muovendo , alchè Hatrax cominciò ad imbracciare l'arco.
image
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 18:22
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Il guerriero la seguì subito, ringraziandola per l'aiuto. Non appena furono, secondo lei, abbastanza distante a non essere uditi, si voltò verso di lui, continuando a camminare.
« Non ringraziarmi ancora. Prima dobbiamo salvare quelle persone » rispose, amareggiata.
« La speranza aiuta ma non fa miracoli... Comunque ora che facciamo? So cacciare uomini ma non animali » confessò, guardandosi intorno. In quel mentre udì un rumore provenire dalla foresta. Osservò Hatrax tendere l'arco.
« Non ho armi a lungo raggio, devi pensarci tu » gli sussurrò piano, sganciando con attenzione Ax. Se si fosse trattato di un animale innocuo non ci sarebbe stato alcun problema. Nel caso avessero a che fare con qualcosa di più grosso, avrebbe avuto più senso ingaggiare con lui un combattimento con armi pesanti.
« Comunque non ho capito cosa ci fai con quelle persone. Sembri un guerriero, tu » aggiunse, sempre bisbigliando e rimanendo immobile.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 1/2/2010, 22:02




Hatrax
image

La giovane donna Lasciò intendere che benchè fosse assai abile nel combattimento ravvicinato non era ingrado di usare armi da lancio, peccato era proprio la specialità di Hatrax .
Eppure sentiva che Quell'animale meritasse una morte diversa, una freccia uccide lentamente ed agonizza il nemico.
Con passo felpato seguito dalla sua nuova alleata si diresse tendendo l'arco in direzione della belva.
Forse potresti trovare assai interessante la mia storia potendola apprezzare in un altro momento, figlia della fretta.

Disse rivolgendole un sorriso ed uno sguardo dolce, anche se il suo volto era severo e un tirato quasi stesse affrontando una scocciatura o un incidente di percorso, Hatrax riusciva a guardare al di là dell'aspetto e delle espressioni riconoscendo, oltre che un bel viso ed un bel corpo questo lo si doveva ammettere, anche una persona che aldilà di tutto appariva gentile e disponibile.
Adesso dovraì farmi un piacere..
Disse quello e bisbigliando appoggiò a terra l'arco.
CITAZIONE
<<gran campione>>- Richiamo animale - ammaestramento.

Immediatamente il corpo di Hatrax si circondò come di un'aura verdognola e il caribù immediatamente si girò nella loro direzione comninciando lentamentead avanzare verso di loro.
L'animale avveva gli occhi vacui e lo sguardo era vuoto e perso, si avvicinò ad Hatrax come un cagnolino fedele al padrone e questi gli appoggiò una mano sotto la mascella come per accarezzarlo, l'animale allora lo guardava rapito.
Hatrax voltò la testa verso la donna che reggeva l'ascia in una mano.
Un colpo solo..
La voce era normale e calma come al solito, dopo la richiesta tolse la mano dalla mascella del caribù e raccolse da terra l'arco facendo un passo indietro ed attendendo l'esecuzione della bestiola.

CITAZIONE
Gran Campione : Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto gentile, questo eroe è in grado di sfoderare colpi temibili.
La sua peculiarietà consiste in una modalità di battaglia, L'eroe sprigiona un aura capace di far scappare i nemici ed intimorirli.
Quando l'eroe usa una spada con una mano soltanto i suoi colpi acquisiscono una precisione chirurgica.
L'aura del Gran Campione inoltre influenza i suoi interlocutori ottiene così un bonus quando parla attivando questa modalità.

Richiamo animale: Un'abilità che può essere usata solo in modalità <<gran Campione>> anzicchè impaurire gli avversari produce l'effetto opposto ed attire le creature di Adanos in forma animale; il richiamo ha ulteriori specificazioni. SI può scegliere tra ammaestramento, allontanamento e Pazzia.
---->> ammaestramento: L'animale addestrato diventa totalmente dipendente dall'ammaestratore, la sua anima si svuota e per 3 turni l'animale risponde a tutti gli ordini del suo nuovo padrone, se questi decide di uccidere l'animale esso non si sottrarrà.

 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 00:09
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Non poté fare a meno di ridacchiare nel sentirsi chiamare "figlia della fretta". C'era qualcosa in quel guerriero che la calmava. Si fosse trattato di qualcun altro, probabilmente lo avrebbe preso a pugni. Ne era certa.
Non indagò oltre su quel fatto curioso poiché avevano ben altro a cui pensare.
Si voltò verso di lui con espressione interrogativa quando le chiese aiuto. Stette a guardare i suoi movimenti, non comprendendo come mai posasse l'arco, unica arma a distanza di cui disponevano. Improvvisamente il corpo del guerriero venne circondato da un'aura verdastra. Ci mise un po' ad accorgersi delle conseguenze che quella sua tecnica ebbe. Rimase sinceramente impressionata da ciò che dimostrava di poter fare. Non si mosse fino a quando non sentì l'ordine/richiesta che le impartì. Nonostante non le piacesse che qualcuno le dicesse che fare, era evidente che non poteva sottrarsi a quella richiesta. Erano lì proprio per cacciare. Solo non comprendeva perché avesse sprecato energie per uccidere l'animale con l'ascia e non con la freccia. Doveva avere un codice d'onore tutto suo.
Aaliyah guardò l'animale, assorto mentre contemplata Hatrax. Sapeva come uccidere un uomo ma non come si uccidevano un animale. Soprattutto se si voleva "il colpo solo senza dolore". Doveva andare ad intuito.
Sollevò Ax poco sopra la propria spalla e sferrò un colpo verticale dritto sul collo dell'animale. La lama perforò le carni e frantumò le ossa che le sbarravano la strada, decapitando di fatto quel che sarebbe diventato cibo. Il sangue arterioso schizzò intorno alla ferita, macchiandole l'arma, la mano e la manica del braccio destro. Doveva aver esagerato, ma ormai il danno era fatto.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 2/2/2010, 21:44




Hatrax
image
La guerriera non lasciò attendere oltre il servo di Adanos e mozzò via la testa della povera bestia , essa sarebbe stata il sacrificio per la nostra sopravvivenza.
L'unica colpa che aveva era quella di essersi fatta trovare appena fuori il bosco così da attirare l'attenzione dei cacciatori prima degli altri, chissa perchè Hatrax voleva considerare tutto cio un favore di Adanos stesso, una ricompensa per aver dedicato tutta la sua vita al suo culto.
Si abbassò verso la creatura la cui testa si era staccata quasi del tutto, sporcando di sangue un po anche lo stesso Hatrax; a terra una macchia di sangue si estendeva come fosse olio su una superfice piatta.
Hatrax portò due dita sulle palpebre della bestia e le abbassò coprendo lo sguardo vuoto dell'animale sussurrando due parole in una lingua che alla donna sarebbero sembrate straniere a meno che non avesse conosciuto il culto di Adanos.
Dopo di che Harax afferrò la carcassa dell'animale alzandola e portandola sulla sua spalla sorrise gentile al boia dell'animale.
Come penso abbiate già capito io non appartengo a quella gente..quando la disgrazia si è consumata qualche giorno fa non era nemmeno un anno che abitavo con questa gente.
Di Hatrax cominciando a muoversi trasportando la carcassa, il corpo piegato sotto il perso dell'animale ed il sangue che ancora gli scorreva addosso, ma in quel momento era secondario sporcarsi o meno del sangue dell'animale, nela sua ment infatti si agitavano altre priorità.
Quando la strage si è consumata e abbiamo visto il villaggio infiamme abbiamo pensato piuttosto a condurre fuori i bambini che morire inutilmente, forse c'era anche molta codardia in noi.
Tutto si sarebbe potuto dire dei membri del gruppo fuchè apparissero bellicosi, anzi erano tutte persone dotate di grande umanità e che difronte alla sovrumanità di ciò che avevano difronte si erano anche lasciati sopraffarre oltre he dal buon senso anche da un pizzico di codardia.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 22:04
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Aaliyah "Blacksmith" Clecer

Aaliyah rimase immobile, con Ax in mano che gocciolava sangue animale al suolo. Osservò le movenze di quel guerriero, trovando che sembrassero far parte di un rito a lei sconosciuto. Del resto le parole da li pronunciate non appartenevano ad una lingua a lei conosciuta, nemmeno i suoni erano vagamente riconducibili a qualcosa che aveva già udito. Ebbe un minimo scatto quando lui prese in braccio l'animale. Il suo istinto voleva metterlo in guardia sul fatto che si sarebbe macchiato ma un attimo dopo si diede della stupida perché era evidente che lo aveva capito da solo.
Camminò quindi al fianco di Hatrax, mentre questi le parlava un po' di quanto era accaduto. La ragazza lasciò passare qualche momento, prima di prendere a sua volta la parola.
« Cosa vi ha attaccato? »
Era una domanda essenziale. Poiché avrebbe dovuto far rapporto al re e lui l'avrebbe probabilmente mandata a risolvere la faccenda, era bene informarsi su che genere di nemico si sarebbero trovati di fronte.
«Ah, ci penso io a produrre il fuoco per cucinare quella bestia » precisò, riferendosi alla sua abilità di sputare fuoco.
Si rese quindi conto che le tracce di sangue lasciate cadere dall'animale avrebbero richiamato altri predatori che, seguendole, sarebbero arrivati all'accampamento. Purtroppo, anche coprendole, l'odore sarebbe rimasto. Nel caso, comunque, avrebbero ucciso anche il predatore e ne avrebbero fatto ulteriore scorta di cibo.

 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 3/2/2010, 00:09




Hatrax

Lo sguardo di Hatrax era enigmatico, era come se la domanda della donna se la fosse fatta anche lui, migliaia e migliaia di volte, ma senza mai trovare una risposta razionale.
Qualunque cosa fosse..
DIsse hatrax con voce tremante guardandola di sottecchi e con occhi un po carichi d paura.
..non sono sicuro che fosse umana..
Aveva tentato anche di sottolineare che la cosa che li aveva attaccati era da sola, anche se da quella spiegazione non si sarebbe certo capito granchè, non chegli piacesse parlare per enigmi ma la cosa era davvero poco chiara a tutti.
Black..gradirei che non ne facessi piu cenno...almeno finchè staremo con gli altri..
Una richiesta piu che ragionevole, d'altronde tutto il gruppo era rimasto enormemente scosso da quell'esperienza e ricordarla a tutti era come girare il dito nella piaga.
Ma improvvisamente di nuovo il sorriso illuminò il volto gaio del giovane che la guardava pegato sotto il peso della carcassa.
...sono due giorni che non so cosa dire ai bambini che mi chiedono dei loro familiari...
disse ancora in tono stavolta gentile come sempre; rimasero in silenzio finchè non tornarono nuovamente all'accampamento.
Hatrax mollò a terra la preda e si rivolse a Connor chiedendgli di trattare la carcassa, Connor infatti fortunatamente era un conciatore e sapeva trattare bene qualunque tipo di pelle e volendo anche la carne.
Black...vieni in quella tenda, li potremmo parlare...
disse ancora in tono cordiale avvicinandosi all'ultima tenda che era rimasta ancora montata e vi entrò senza indugio alcuno.
Probabilmente la dnna avrebbe prima acceso il fuoco con i suoi metodi e dopo l'avrebbe seguito.
 
Top
40 replies since 27/1/2010, 22:00   540 views
  Share