Giudizi finali e premiazioni.

« Older   Newer »
  Share  
Josh,
view post Posted on 25/1/2010, 16:48




Giudizi.



Premessa numero uno:
Dovete accontentarvi dei miei soli giudizi, perchè gli altri admin non hanno potuto farli.
Premessa numero due:
Siete stati tutti molto bravi ed è stato difficilissimo scegliere. Purtroppo mi sono dovuto basare su cose apparentemente insignificanti per fare delle differenze, ma dato che in ogni caso non vi sono stati errori da parte di nessuno ho deciso di dare un premio a tutti e non solo al primo classificato.

[La media dei giudizi è stata fatta prendendo due numeri dopo la virgola, arrotondando attraverso il metodo delle cifre significative]

Afrodite.
Lealtà -> 10
Il voto di lealtà è stato uguale per tutti, quindi niente da aggiungere.
Fantasia -> 9.8
Ottima.
Buona soprattutto l'idea del pupazzo, ma anche tutto il resto mi è piaciuto. Unica pecca (piccola, come ho già detto nella premessa) che non ti ha permesso di raggiungere il massimo è stata l'aver usato un pochino troppo il suddetto pupazzo.
Lessico -> 9.8
Hai conferito un pò di pesantezza adi alcuni post, aggiungendo cose che potevano essere evitate senza togliere bellezza alla lettura. Comunque il modo di scrivere resta eccellente, a mio parere.
Totale -> 9.87

Xarta.
Lealtà -> 10
Stessa cosa degli altri pg.
Fantasia -> 9.7
Decisamente meglio rispetto agli altri incontri del torneo; ti scende leggermente in confronto a Red e Afrodite non perchè non mi siano piaciute le tecniche (anzi, il contrario), ma perchè sono un tantino meno fantasiose delle altre.
Lessico -> 9.5
I primi post non mi hanno preso molto, se devo dire la verità; poi dopo la prima pagina mi sono piaciuti molto di più. Scrivi benissimo, questo è certo, ma a mio giudizio non da raggiungere il massimo.
Totale -> 9.73

Red.
Lealtà -> 10
Stessa cosa degli altri pg.
Fantasia -> 9.9
Non me la sono sentito di dare il massimo, equivalente alla perfezione, ma comunque un voto che ci si avvicina molto. Molto fantasiose tutte le magie, nessuna pecca.
Lessico -> 9.9
Come ho detto già per il punto precedente, non ho dato la perfezione ma te l'ho fatta sfiorare. Magari rendi un pochino meno lunghi i post; non perchè siano brutti o fastidiosi da leggere, anzi. Ma puoi anche sintetizzare ogni tanto. xD
Totale -> 9.93

Cecilia.
Lealtà -> 10
Stessa cosa degli altri pg.
Fantasia -> 9.7
Ottima anche la tua, ma come ho scritto per Xarta ti scende un pò rispetto a Red e Afrodite solo perchè le magie mi sono piaciute di meno (ma è scontato che mi siano piaciute comunque molto).
Lessico -> 9.6
Pulito e lineare, ma non per questo scontato. Riesci ad esprimere i concetti senza chilometrici giri di parole, e questo è certamente da premiare.
Totale -> 9.77

Classifica.


=> Red.
=> Afrodite.
=> Cecilia.
=> Xarta.


Premiazioni.


Classificato
- Promozione* .
- Diritto alla creazione del terzo personaggio .
- Villa* per tutti i personaggi.

Classificato
- Diritto alla creazione del terzo personaggio .
- Villa* per tutti i personaggi.

Classificato
- Diritto alla creazione del terzo personaggio.
- Villa* per un solo personaggio.

Classificato
- Diritto alla creazione del terzo personaggio oppure Villa* per un solo personaggio.

Note.

* Essendo 4ng3£ già Condottiero, al posto della vera e propria promozione gli viene aggiunta la doppia classe al secondo personaggio.
* Verrà creata una sezione apposita per le VIlle, nella capitale del regno (Black Arrow). Le suddette abitazioni (personalizzabili a totale discrezione dell'utente) verranno assegnate a pochi personaggi scelti unicamente in occasioni di quest o altri avvenimenti speciali.

Ditemi in questo stesso topic quali premi scegliete (nel caso abbiate qualcosa da scegliere, come per il 3° e il 4° classificato).
Complimenti a tutti. ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:49
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Complimenti Red! ** E complimenti anche agli altri. =)
E complimenti a Evo che si è messo a fare i giudizi. XD

CITAZIONE
3° Classificato
- Diritto alla creazione del terzo personaggio.
- Villa* per un solo personaggio.


4° Classificato
- Diritto alla creazione del terzo personaggio oppure Villa* per un solo personaggio.

CITAZIONE
Ditemi in questo stesso topic quali premi scegliete (nel caso abbiate qualcosa da scegliere, come per il 3° e il 4° classificato).

Non ho capito se le ho entrambe o se devo scegliere. XD
 
Top
Josh,
view post Posted on 25/1/2010, 19:51




Si che le hai entrambe, devi scegliere il pg a cui dare la villa. xD
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:53
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Ah. XD Pardon, mi sono fatta forviare.uù
La villa la do a Cecilia, con tutta la fatica che si è fatta. uù La trasformerà in una casa chiusa. *-* *si fa i filmini in testa*
Per il terzo personaggio... devo pensarci ben bene. uù
 
Top
Josh,
view post Posted on 25/1/2010, 19:59




Si, apriti un bordello. xD
Comunque quando ti pare apri pure il topic nella sezione Ville. ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 20:03
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Sarà una cosa d'alto borgo, chiaramente. uù
SPOILER (click to view)
Sia chiaro che sto scherzando. XD Non avrebbe senso farla visto che non ci sono altre pg prostitute. Ci fossero, però, la farei. uù
 
Top
sperminetor1991
view post Posted on 25/1/2010, 22:07




complimenti raga! E' stata proprio una bella finale...peccato sia risultato il peggiore dei 4:S

riguardo al premio scelgo la villa ovviamente, non ho un 2° pg figurarsi crearne un terzoXD)

Bravo Angel.*applauso*
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 16:11
Avatar


Group:
Condottiero.
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


*_________________________________*

ODDIO ! CE L'HO FATTA ! ALLELUJAH !!

*me zompetta felice*

Bene, dopo la prima parte sclerata posso passare a fare le cose per bene. Innanzitutto ringrazio tutti e tre i miei avversari della finale, siete stati tutti e tre dei grandi avversari e mi sono molto divertito con voi. E' stato molto stimolante, ma si sà che solo uno di noi avrebbe vinto. Son contento per Valentina, pensare che lei titubava anche nell'iscriversi al torneo perchè pensava di non sapersela cavare ed invece eccola arrivare al secondo posto, dietro di me di soli pochissimissimi punti. Complimenti anche a Poeta, ma comunque lei è un caposaldo del foro e si sapeva ce l'avrebbe fatta e sarebbe stata capace di grandi cose. Infine, Xarta, complimenti anche a sperminator, il quale se l'è cavata assai bene, dato che era l'unico guerriero in mezzo a tre maghi. Son contento dei premi ottenuti e provvederò io ad aggiungermi la seconda classe, appena sceglierò su cosa buttarmi. Poi l'idea delle ville è allettante *___* Yep Yep. Ci divertiremo ancora di più. Concludo dicendo che è stato un piacere combattere con tutti e voi e spero che ci siano altre occasioni tali. Ora divertitevi e cazzeggiate come vostro solito, miei sudditi u_ù
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 16:27
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Cavaliere della Mezzanotte.
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


CITAZIONE
Complimenti anche a Poeta, ma comunque lei è un caposaldo del foro e si sapeva ce l'avrebbe fatta e sarebbe stata capace di grandi cose.

*si gongola*
 
Top
8 replies since 25/1/2010, 16:48   260 views
  Share