Il Diario del DH

« Older   Newer »
  Share  
Dante90g
view post Posted on 30/11/2009, 20:03




Vi sarà mai capitato di avere necessità di scrivere qualunque cosa vi passi per la testa? Di raccontare in poche parole un evento, una giornata, una riflessione? Ecco, questo topic è il diario in cui potrete farlo, ognuno a modo proprio (Ovviamente nel rispetto delle regole del forum).
Enjoy.



Caro Diario,
credo che certe persone abbiano pienamente il diritto ad ambire al Nobel per la stupidità. Almeno io, di sicuro, le voterei.
Fanculo Diario. <33
 
Top
Evan,
view post Posted on 30/11/2009, 20:11




CITAZIONE (Dante90g @ 30/11/2009, 20:03)
Caro Diario,
credo che certe persone abbiano pienamente il diritto ad ambire al Nobel per la stupidità. Almeno io, di sicuro, le voterei.
Fanculo Diario. <33

Cambierei solo il soggetto. :asd:
 
Top
Argental
view post Posted on 1/12/2009, 01:02




Caro diario,
oggi come troppo spesso in queste settimane,sono un poco triste.
Un inquietudine mi pervade...cosa sara?
fortunatamente c'e' qualcuno o qualcosa che riesce a distrarmi....
Sai,partecipo al forum del mio amico(quello che ti ho scritto darmi un po di problemini...) e qui,ho inconttrato persone cosi particolari che sono riuscite a farmi distrarre, anche se con litigi e altre stupidaggini simili.
Nonostante tutto,mi sono ,davvero,distatto e per un poco ,ho allontanato questo malessere che non riesco a spiegarmi...Mi ha fatto molto bene.
E sempre interessante discutere con qualcuno,confrontare le idee e il modo di pensare.
Cosi capisco quanto il mio sia logico e quanto la magior parte del "popolo" sbagli,si credano re e regine ma non fanno altro che svelare le loro debolezze,cosi facili da comprendere e analizzare.....
La cosa che mi fa piu rabbia e' che sembra non se ne rendano conto.Elargiscono consili e giudicano, scrivono parole vane che non seguono un filo logico...contro di me:sai ho "litigato" con qualcuno sul forum e per quanto mi sia divertito nel farlo,solo distratto in alcuni casi,non posso che essere ,anche,un po dispiaciuto....per ALCUNI di loro naturalmente :mi fanno cosi pena,"bozzoli" di ignoranza.
 
Top
Dante90g
view post Posted on 1/12/2009, 20:25




Caro Diario,
com'è possibile che un esame copiato da me valga 26 mentre il mio, identico, 18,5? E poi si dice che il sistema d'istruzione italiano sia particolarmente valido .___.
Fanculo Diario; ma con molta ignoranza.
 
Top
Argental
view post Posted on 3/12/2009, 11:24




O.O...che fai mo?accetti il voto o ripeti l'esame?io non so se e' possibile sempre....no?

Caro diario,
Il mio studio estero procede a gonfie vele.Nonostante non mi accontenti mai,lo devo ammettere.
Ieri ho preso,dopo ore sudate di studio giornaliero,l'ennesimo 98 al 3 esame....
prossimo traguardo:100!!!..che la faro?CERTO!
Purtroppo pero l'aver preso il solito voto alto, non mi rende cosi felice.Penso che se potessi condividere questa felicita con qualcuno di caro,vicino a me non sono mentalmente,potrei iniziare,davvero, ad essere felice,considerando,anche,che il mio topic era sui miei amici!

我想念意大利,我的家人,尤其,我的特殊的和很好的朋友!!!!.我想在我的小组.我想我的生命!!)=
 
Top
[».Leila~.]
view post Posted on 3/12/2009, 11:51




Caro Diario,
gli uomini servono solamente per tre cose:
1) Sistemare trappole per topi;
2) Aprire le bottiglie di champagne;
3) Godere di un veloce brivido sessuale.

E la soluzione a queste tre cose è chiara:
1) Posso prendermi un gatto per cacciare i topi;
2) Posso girare il tappo e non la bottiglia;
3) John Donne dura più a lungo.


I don't care what you think,
as long as it's about me
the best of us can
find happiness in misery <3



Edited by [».Leila~.] - 3/12/2009, 12:16
 
Top
Dante90g
view post Posted on 3/12/2009, 20:45




CITAZIONE ([».Leila~.] @ 3/12/2009, 11:51)
I don't care what you think,
as long as it's about me
the best of us can
find happiness in misery <3


Io questa frase ce l'ho sia in Facebook che in Netlog. FOB <33

Caro Diario,
prima il treno in fiamme, poi l'uomo che sta male in carrozza, ed infine 38 di febbre. Già, devo assolutamente riequilibrare il Karma.
Fanculo Diario. E stavolta te lo meriti.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 21:11
Avatar

Senior Member

Group:
Armata Aymar.
Posts:
31,408
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Caro diario,quanto odio le ragazze brutte ed appiccicose ç_ç (no amore,non dico te,dico la tizia che ci provava =_=)
Ed anche il fatto di non essere abbastanza stronzo da cacciarle a calci in faccia >_>
Ciao diario ^^



Even if the distance is vast
Or the struggle great
Even if the road ahead is blocked
Or I can no longer walk
Even if you don't want me to save you
Or will hate me for doing so

I will save you
Because,nothing else can change my world ♥


 
Top
Dante90g
view post Posted on 4/12/2009, 15:30




Caro Diario,
quand'è che la mamma degli idioti smetterà di essere incinta?
Fanculo, Diario. Ma con un pò di sale in zucca, eh.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Armata Aymar.
Posts:
31,408
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Haha XD Dante,le cose dille in faccia,non scriverle qua XD bambino
 
Top
Dante90g
view post Posted on 4/12/2009, 16:34




CITAZIONE (boide12 @ 4/12/2009, 15:40)
Haha XD Dante,le cose dille in faccia,non scriverle qua XD bambino

Ce l'avevo con te, per caso? :kiss:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Armata Aymar.
Posts:
31,408
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Sembrerebbe di si. Nel caso non sia così,vale la stessa cosa °° se vuoi rispondere fallo privatamente,abbiamo già disturbato abbastanza con OT e cose varie.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
Armata Aymar.
Posts:
31,408
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Caro diario,
ma che brutta giornata XD piove e c'è un sacco di gente che rompe
Ciao ciao diario
 
Top
JustFor
view post Posted on 5/12/2009, 14:40




Caro Diario
In effetti non ti ho mai voluto creare, ed ecco perchè scrivo qui, è vero che lo scritto permane, ma in internet.. pff
solo una domanda.. perchè non viene qualcuno alle mie spalle a darmi una "librata" in testa? Forse mi riprenderei!
E pensare che sto bene così.. mi fa paura!
..alla prossima..o no?
 
Top
¬E l i
view post Posted on 5/12/2009, 21:21




Caro diario, l’idea di dar fuoco a qualcuno mi sta sfiorando pericolosamente la testa! Sembra una coincidenza ma ogni qual volta mi metto d’accordo con il mio ragazzo per vederci, DEVE succedere sempre qualcosa. Non è possibile! È una congiura contro di noi. Voglio gridare per la rabbia, prendere a pugni qualcuno, piangere per tutto questo. Ho così tanta voglia di abbracciarlo che descriverlo è impossibile, a parole non ci riuscirei mai. Passeranno altre settimane e ci avviciniamo sempre più a Natale, uno dei periodi in cui sono maggiormente incasinata con il lavoro, aiutami perfavore! Sai Diario, da quando l’ho conosciuto ho capito tante cose, cose che credevo non esistessero. Grazie amore mio, facciamoci forza l’un con l’altro che questo brutto periodo passerà.

Ti amo piccolino, tantissimo!
Alla prossima Diario! ;}
 
Top
67 replies since 30/11/2009, 20:03   1058 views
  Share